Home Calciomercato Rinnovo Guardiola, ufficiale: ha firmato sino al 2021

Rinnovo Guardiola, ufficiale: ha firmato sino al 2021

CONDIVIDI
Zaha Manchester City
Guardiola ©Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra)Guardiola rimane al City: ufficiale il suo rinnovo con i ‘citizens’ come annunciato dallo stesso club in una nota sul sito ufficiale. Il tecnico, al secondo anno in Inghilterra, è riuscito a vincere il campionato con numeri davvero notevoli: 100 punti in campionato, 32 vittorie su 38 e 106 gol fatti, numeri che fanno davvero impallidire. L’unico neo della stagione è la mancata impresa targata Champions solo per l’incredibile bravura di Klopp, bravissimo ad eliminarlo dalla grande coppa e a batterlo in campionato. Tuttavia, la società e lo stesso Guardiola vogliono riprovarci a partire dalla prossima stagione, magari con altri top player…

Rinnovo Guardiola, ufficiale: ha firmato sino al 2021

Il Manchester City programma il futuro e non lascia nulla al caso, blindando così il proprio tecnico e provando ad acquistare sul mercato gli elementi giusti per vincere la Champions. Il club, dunque, vuole continuare la sua scalata tra le più grandi d’Europa e blinda il tecnico spagnolo alla guida. Come riporta la nota, l’accordo prevede la conferma dell’allenatore fino al 2021 con tanto di foto che immortalano l’allenatore mentre firma il contratto. Dunque, accordo trovato con Guardiola che proverà a vincere la Champions a Manchester (sponda City) nei prossimi anni…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!