Home Calciomercato Rinnovo Florenzi, passi in avanti con la Roma: la situazione

Rinnovo Florenzi, passi in avanti con la Roma: la situazione

CONDIVIDI
Florenzi
Florenzi © Getty Images

ROMAFlorenzi può ancora rinnovare con la Roma, allontanandosi così da Inter e Juventus. Le ultime, riportate da ‘Premium’, parlano di un incontro previsto per la settimana prossima tra l’agente Alessandro Lucci e una delegazione della società. In scadenza nel 2019, percepisce 2 milioni di euro, compenso che dovrebbe aumentare del doppio come richiede il giocatore. La società, al momento, sembra essersi fermata a 3, ma ci sono margini per la buona riuscita della trattativa.

Rinnovo Florenzi, gli sviluppi

Florenzi sembra comunque orientato ad accettare, sia per l’amore per la Roma, sia perché non se la sente di lasciare la Capitale nonostante gli interessamenti delle big. Cercato anche da Chelsea e Atletico Madrid, la sua intenzione sembrerebbe quella di rimanere. Florenzi avrebbe anche ricevuto garanzie sul ruolo e sull’importanza del gruppo, essendo confermato vice-capitano. Per la prossima stagione non dovrebbe più giocare come terzino destro, almeno non stabilmente, poiché avrebbe chiesto di essere dirottato a centrocampo o come esterno alto. Di Francesco, che attende di capire le condizioni fisiche di Karsdorp, attende un altro profilo in quel ruolo visto che Bruno Peres andrà via. Una volta acquistato un nuovo laterale basso, Florenzi si giocherà una maglia a centrocampo e in attacco.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!