Home Calciomercato Rinnovo Cutrone, firma in arrivo: firmerà fino al 2023

Rinnovo Cutrone, firma in arrivo: firmerà fino al 2023

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Cutrone © Getty Images

MILANORinnovo Cutrone, ci siamo: i dettagli del nuovo contratto del bomber del Milan. 

Rinnovo Cutrone, firma in arrivo: firmerà fino al 2023

Come riporta ‘Sportmediaset’, il Milan è pronto a blindare Cutrone. I rossoneri sono ad un passo dalla firma dell’attaccante, prossimo a vestirsi di rossonero per le prossime 5 stagioni. Dall’incontro tra l’entourage e la società è emerso che l’accordo prevederà un contratto quinquennale (fino al 2023) a un milione di euro a stagione. Cutrone avrà un consistente aumento dell’attuale ingaggio e la firma, con relativo annuncio, dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni. Dunque, la società punta sui giovani e sulla continuità dopo l’ottimo rendimento mostrato in questa stagione dal giovane prodotto del vivaio rossonero.

Nonostante la concorrenza di André Silva e Kalinic, Cutrone diventerà il nuovo simbolo del Milan del futuro. Con Gattuso è stato titolare in 14 partite, un riconoscimento per l’impegno mostrato durante la stagione e per i gol che ha saputo realizzare in campionato e in Europa. L’attaccante non segna dal 18 marzo contro il Chievo ma potrebbe presto arrivare l’occasione giusta per sbloccarsi…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!