Home Calciomercato Rinnovo Biglia, si tratta: la proposta del Milan

Rinnovo Biglia, si tratta: la proposta del Milan

CONDIVIDI

 

Biglia
Biglia © Getty Images

RINNOVO BIGLIA, INTESA VICINA – Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.com’, il Milan starebbe trattando con Biglia il rinnovo del contratto. Il regista, strappato alla Lazio nella scorsa stagione, è sicuramente uno dei giocatori tecnicamente più dotati della rosa rossonera. Con Montella prima e Gattuso poi, l’argentino è sempre stato un giocatore imprescindibile negli schemi dei tecnici che si sono succeduti nell’ultimo anno e mezzo. Sempre più centrale nel progetto del Milan e di Gattuso, l’argentino sta giocando decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione grazie anche ad una condizione fisica che gli consente di giocare con continuità.

Rinnovo Biglia, la proposta del Milan

RINNOVO BIGLIA, LA PROPOSTA DEL MILAN – Stando al sito, l’entourage del giocatore e la società stanno parlando da tempo del rinnovo, una condizione che lo imporrebbe al centro del progetto anche per i prossimi anni. Leonardo e Maldini vorrebbero mettere nero su bianco entro le prossime settimane a queste condizioni: scadenza nel 2021 (dunque rinnovo per un anno in più) e ingaggio spalmato da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Ad oggi sembrano esserci delle aperture importanti da parte del giocatore, deciso a restare in rossonero e sposare pienamente la causa rossonera. Per la firma si dovrà attendere ancora un po’ di tempo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!