Home Calciomercato Renato Sanches Juventus, Cristiano Ronaldo sponsorizza il giocatore del Bayern

Renato Sanches Juventus, Cristiano Ronaldo sponsorizza il giocatore del Bayern

CONDIVIDI
Renato Sanches Juventus
Renato Sanches (Getty Images)

Renato Sanches Juventus, i bianconeri sul giovane portoghese che Cristiano Ronaldo vorrebbe in squadra con sé: contatti con il Bayern Monaco

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI COL BAYERN PER RENATO SANCHES – La nuova idea di mercato della Juventus si chiama Renato Sanches. Il portoghese del Bayern Monaco, dopo un paio di prestiti, è tornato alla base e vuole a questo punto conquistarsi un posto in pianta stabile nella squadra bavarese. Ma i bianconeri, secondo ‘Rai Sport’, hanno messo gli occhi su di lui e hanno già avviato i contatti con i tedeschi, con i quali in passato sono già state chiuse diverse operazioni (Benatia, Douglas Costa, Coman). I buoni rapporti con il Bayern e la ‘sponsorizzazione’ di Cristiano Ronaldo, che stravede per il giovane compagno di nazionale, potrebbero favorire il buon esito dell’operazione. Renato Sanches è stato a lungo nel mirino anche di altre squadre italiane. >>> MILAN SU RENATO SANCHES.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, FUTURO IN PANCHINA PER ZIDANE? – Il mercato bianconero è in continuo fermento e si fanno già piani per la prossima stagione, nonostante questa sia appena all’inizio. In estate, potrebbe anche esserci il ribaltone in panchina. La posizione di Allegri sembra infatti in dubbio. Ma è lo stesso livornese che medita l’addio. Al suo posto, potrebbe esserci Zidane. >>> JUVENTUS, CAMBIO ALLEGRI-ZIDANE?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!