Home Calciomercato Renato Sanches Inter, pazza idea

Renato Sanches Inter, pazza idea

CONDIVIDI
Renato Sanches Inter
Renato Sanches ©Getty Images

Renato Sanches Inter, pazza idea della dirigenza nerazzurra che pensa proprio al giovane centrocampista portoghese in vista del prossimo anno.

MILANO – Già in passato è stato accostato alla Serie A e la prossima potrebbe essere la stagione giusta per l’approdo in Italia di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese classe ’97, attualmente in prestito dal Bayern Monaco allo Swansea City, piace infatti parecchio all’Inter di Spalletti. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo e avrebbe intenzione di effettuare un tentativo proprio per il 20enne di Amadora.

Renato Sanches Inter, pronto l’assalto

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Diario De Noticias’, Renato Sanches avrebbe parecchi estimatori in Europa tra cui proprio l’Inter. Attenzione, inoltre, anche al Wolverhampton che sogna una campagna acquisti faraonica dopo la promozione dalla Championship alla Premier League. Sicuramente torneremo a parlare in estate di Renato Sanches, che è finito nel mirino dell’Inter in vista del prossimo anno. L’operazione andrà davvero in porto?