Reina Chelsea, lo spagnolo non smentisce: il Milan trema

Reina Chelsea
Reina © Getty Images

Reina Chelsea, Sarri vorrebbe il portiere, fresco giocatore del Milan, a Stamford Bridge e l’ex Napoli ammette: “E’ un’ipotesi…”

CALCIOMERCATO MILAN, REINA AMMICCA AL CHELSEA? – E’ un Milan che riparte, quello che è stato riammesso all’Europa League e che ha varato il nuovo assetto societario. Partenza non soltanto figurata, visto che la squadra può lanciarsi con maggiore serenità verso la tournèe negli Stati Uniti, per la International Champions Cup. I rossoneri proveranno a mettere benzina nelle gambe per la nuova stagione, agli ordini di Gattuso, e a ottenere qualche risultato di prestigio. Aspettando, poi, novità interessanti dal mercato. Ma da questo punto di vista, alla partenza per gli States, ci sono da registrare le parole non esattamente incoraggianti di Reina. Lo spagnolo, ai cronisti presenti che gli chiedevano dell’interesse del Chelsea, ha ammesso: “E’ un’ipotesi…”. Non è un mistero che Sarri lo abbia apprezzato tantissimo nei tre anni a Napoli. E ora potrebbe partire l’assalto… >>> INTRIGO REINA-CHELSEA.

MERCATO CHELSEA NEWS, RUGANI VICINISSIMO – C’è un altro fedelissimo nei pensieri di Sarri. E’ Daniele Rugani, da lui allenato ai tempi dell’Empoli e lanciato nel grande calcio, fino all’approdo alla Juventus. Il difensore è un obiettivo conclamato del Chelsea, che è in trattativa da giorni con i bianconeri per la cessione. La Juve intende monetizzare il più possibile, per rientrare dall’investimento monstre per Cristiano Ronaldo, e le ultime notizie sembrano portare a una felice conclusione della trattativa. Ci sarebbe già l’accordo economico tra Rugani e il Chelsea e anche londinesi e bianconeri sarebbero a un passo dall’intesa. >>> CHELSEA-RUGANI, LE CIFRE.