Home Calciomercato Reca Atalanta, c’è il comunicato ufficiale: ”Felice di essere qui”

Reca Atalanta, c’è il comunicato ufficiale: ”Felice di essere qui”

CONDIVIDI
Tifosi Atalanta © Getty Images

BERGAMO – Reca Atalanta, è ufficiale: la società ha acquistato l’esterno polacco del Wisla Plock che prenderà il posto di Spinazzola, tornato alla Juventus. Questo il comunicato del club orobico apparso sui canali ufficiali: “Atalanta comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società polacca del Wisla Plock il difensore Arkadiusz Reca. Arkadiusz Reca è nato a Chojnice il 17 giugno 1995. Cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città, il Chojniczanka Chojnice, dopo aver fatto esperienza nel Koral Debnica e nel Flota Swinoujscie, dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia del Wisla Plock con cui ha subito conquistato la promozione nella massima serie polacca dando un importante contributo anche in zona realizzativa con 12 reti segnate. Le ultime due stagioni con oltre sessanta partite nella massima serie polacca hanno confermato la crescita del ragazzo, capace di occupare tutta la fascia sinistra senza rinunciare a qualche gol (7 negli ultimi due anni). Si guadagna anche le chiamate nell’U21 polacca con cui nel 2016 colleziona tre presenze”.

Reca Atalanta, è fatta: il comunicato

Il 23enne ha anche rilasciato le prime dichiarazioni nerazzurre: ”Sono contento di essere qui, conosco l’Atalanta e so che si tratta di una società molto importante del campionato italiano. Questa opportunità sarà determinante per la mia crescita calcistica, sono convinto che farò bene anche grazie alla conoscenza di Gasperini. Ho cercato delle informazioni sulla mia nuova realtà, sono consapevole che dovrò lavorare molto. Non vedo l’ora di iniziare” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!