Home Calciomercato Real Madrid, Lopetegui non teme l’esonero. Intanto Conte…

Real Madrid, Lopetegui non teme l’esonero. Intanto Conte…

CONDIVIDI
Real Madrid-Levante
Lopetegui ©Getty Images

REAL MADRID, LOPETEGUI NON TEME L’ESONERO – L’avvio di stagione non è stato certamente dei migliori per Lopetegui, ex CT della Spagna, che è stato scelto da Perez per sostituire Zidane per allenare il Real Madrid. Antonio Conte è il favorito in caso di esonero ma lui rimanda al mittente le voci di un ribaltone: “Sono concentrato sul match contro il Levante, non penso a tutto questo. So perfettamente che raggiungeremo i nostri obiettivi lavorando e sudando”.

Real Madrid, Lopetegui rimanda Conte…

REAL MADRID, CONTE AVANZA…Lopetegui è convinto che la vittoria e i gol ritorneranno presto, probabilmente a partire dalla gara contro i valenciani. “Non sono in attesa del mio sostituto – ha detto in conferenza – Ho la fiducia del club, non sappiamo cosa succederà in questa stagione ma siamo pronti a lottare contro chiunque. Pensiamo alla prossima partita e non alla Champions o al Barcellona. L’unico infortunato è Carvajal, Isco è tornato a disposizione del gruppo dopo l’appendicite che l’ha bloccato nell’ultimo periodo. Mercato? Ho piena fiducia nei giocatori che ho a disposizione” ha concluso. Dunque, per il tecnico non ci sono gli estremi per un esonero immediato nonostante i risultati dicano il contrario: e Conte prepara il possibile sbarco nella Capitale… CONTE, FUTURO IN SPAGNA? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!