Home Calciomercato Ramsey Serie A, derby di mercato tra Milan ed Inter

Ramsey Serie A, derby di mercato tra Milan ed Inter

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Ramsey ©Getty Images

RAMSEY SERIE A, NO AL RINNOVO? – Aaron Ramsey potrebbe sbarcare in Serie A. Stando alle ultime provenienti dall’Inghilterra, il centrocampista gallese dell’Arsenal potrebbe lasciare la Premier League entro la chiusura della sessione estiva. In scadenza a giugno 2019, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con i ‘Gunners’ e dunque diventa appetibile già per il mercato invernale, anche se la società londinese vorrebbe tenerlo per cercare di ottenere i risultati sperati sotto la gestione Emery. Tuttavia, anche il rendimento del giocatore sembra decisamente sottotono proprio a causa della lunga ed estenuante trattative del rinnovo che non dovrebbe concludersi a buon fine per i londinesi…

Ramsey Serie A, Milan ed Inter si sfidano

RAMSEY SERIE A, DERBY MILAN-INTER – Il rischio di perdere Ramsey a zero è concreto e l’Arsenal è in bilico sulle mosse da fare: tentare di tenerlo sino a fine stagione o venderlo a gennaio per non perdere l’occasione di monetizzare? Secondo ‘Calciomercato.com’, i ‘gunners’ vorrebbero tenerlo per una questione tecnica ma sono tentati dalla cessione per il fattore economico, consci che un giocatore del genere a parametro zero sarebbero un vero colpo di mercato per chiunque. Non a caso Milan ed Inter ci stanno pensando seriamente, sperando che la trattativa per il rinnovo naufraghi totalmente. E in quest’ottica i rossoneri potrebbero essere avvantaggiati visto che la trattativa per portare il dirigente Gazidis è in fase molto avanzata. L’unico serio ostacolo è l’ingaggio: servono non meno di 6 milioni di euro per il si convinto del giocatore…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!