Home Calciomercato Rakitic Inter, c’è anche il croato per giugno

Rakitic Inter, c’è anche il croato per giugno

CONDIVIDI
Rakitic Psg
Rakitic © Getty Images

RAKITIC INTER, CLAMOROSO COLPO PER L’ESTATE – L’Inter sognerebbe in grande per l’estate. Come riporta ‘Tuttosport’, Marotta vuole portare un grandissimo colpo a Milano e starebbe tentando di sondare diverse piste estere di primissimo livello. Oltre a Modric del Real Madrid, giocatore che potrebbe arrivare nella prossima estate, e Milinkovic Savic della Lazio, altro suo pallino, piace molto un altro croato che è diventato un top player negli ultimi anni: Rakitic del Barcellona, giocatore di indiscusso valore e cresciuto tantissimo dopo il trasferimento dal Siviglia. Secondo quanto riferisce il quotidiano, l’Inter lo starebbe monitorando su precisa indicazione di Marotta. Classe ’88, il suo contratto è in scadenza nel 2021 e vale all’incirca sui 40 milioni di euro.

Rakitic Inter, c’è anche il croato per giugno

MAROTTA E I PARAMETRI ZERO: TUTTI I NOMI – L’ex dirigente bianconero segue anche un’altra pista a lui molto cara: si tratta di quella dei parametri zero. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, Marotta proverà a convincere qualche big a sposare la causa nerazzurra: nel mirino ci sono Rabiot del PsgRamsey dell’Arsenal e Herrera del Porto, oltre a Martial del Manchester United, tutti giocatori che il buon Marotta ha visionato nel corso dei ultimi mesi a Torino.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!