Home Calciomercato Rafinha Inter, sfida alla Roma per gennaio: ”Può partire”

Rafinha Inter, sfida alla Roma per gennaio: ”Può partire”

CONDIVIDI
Rafinha
Rafinha (Getty Images)

RAFINHA INTER, LE ULTIMERafinha potrebbe tornare in Italia. Stando alle indiscrezioni di Interlive.it, l’Inter starebbe provando a riportarlo a Milano visto che il brasiliano non sta trovando lo spazio necessario in blaugrana. “L’obiettivo è quello di giocare con continuità e al momento non sembra possibile al Barça – le parole del padre agente Mazinho ai microfoni di ‘Radio Galicia’ – Per questo non scartiamo l’ipotesi di andare via a gennaio. Bisogna trovare la soluzione giusta per accontentare tutte le parti chiamate in causa”.

Rafinha Inter, parla l’agente

RAFINHA INTER, C’E’ ANCHE LA ROMA – Finora Rafinha ha collezionato 7 presenze e 1 gol segnato in Champions contro l’Inter. “E’ davvero inspiegabile che giochi così poco, lui si sta allenando sempre molto bene e soprattutto si fa trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa. Quando Rafinha ha avuto la possibilità di scendere in campo con continuità ha disputato tre partite molto molto buone, senza dimenticare che anche nel precampionato ha fornito delle prestazioni di spessore. Non capiamo perché l’allenatore non lo tiene così tanto in considerazione” ha detto. Rafinha, che sembra aver avuto degli abboccamenti anche da parte della Roma, potrebbe così tornare nel campionato italiano nel mercato di gennaio…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!