Home Calciomercato Rafinha Inter, lo vuole anche la Lazio: derby italiano a gennaio

Rafinha Inter, lo vuole anche la Lazio: derby italiano a gennaio

CONDIVIDI
Rafinha Betis
Rafinha © Getty Images

RAFINHA LAZIO, TENTATIVO BIANCOCELESTERafinha potrebbe tornare in Italia. Dopo i sei mesi in prestito all’Inter nella scorsa stagione, il giocatore brasiliano potrebbe tornare ad essere un obiettivo delle italiane. Poco spazio a Barcellona, per lui si aprono nuovamente le piste estere: oltre all’Inter ci pensa anche la Lazio, secondo ‘Cittaceleste’ pronta a trovare l’accordo per darlo ad Inzaghi. Il Barcellona insiste nel chiede 35 milioni di euro che potrebbero anche abbassarsi in virtù del contratto in scadenza nel 2020 con poche possibilità di rinnovo.

Rafinha Inter, lo vuole anche la Lazio

RAFINHA INTER, TENTATIVO NERAZZURRO – Se Rafinha ha la possibilità di diventare un giocatore della Lazio, vuol dire che potrebbe diventarlo anche per l’Inter. I nerazzurri sono sempre vigili su di lui e non intendono mollare la presa considerato il forte gradimento del centrocampista, rinato in Italia. Apparso in buone condizioni al ”Camp Nou” segnando anche la rete dell’ex, ora rischia di trovare sempre meno spazio in virtù della presenza di Dembélé e ora anche di Malcom, rinato dopo la rete all’Inter a ”San Siro”. Rafinha starebbe decidendo di non rinnovare imponendo al Barça di metterlo nelle condizioni di cederlo: l’Inter vuole approfittarne per mettere ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno di giocatori del genere per dare il cambio ai titolari. Con il si di Spalletti arrivato nelle scorse conferenze stampa, l’affare si può fare ma al giusto prezzo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!