Home Calciomercato Rafinha Betis, chiusura vicina

Rafinha Betis, chiusura vicina

CONDIVIDI
Rafinha Betis
Rafinha © Getty Images

Rafinha Betis, chiusura ormai molto vicina per il forte 25enne del Barcellona che giocherà in Spagna nella prossima stagione.

FUTURO RAFINHA, LE ULTIME – Nella passata stagione ha giocato in prestito all’Inter collezionando 17 presenze e 2 reti, ma il futuro di Rafinha sarà targato ancora Spagna. Il giocatore di proprietà del Barcellona, infatti, è ormai ad un passo dal trasferimento al Betis Siviglia: lo riferisce l’emittente catalana ‘RAC1’, secondo cui il padre-agente del 25enne di San Paolo sarebbe già nella città andalusa per definire gli ultimi dettagli. Rafinha dovrebbe approdare al Betis con la formula del prestito.

Sassuolo-Inter, il commento di Spalletti a fine gara

Questo, invece, il commento di Spalletti al termine della gara tra Sassuolo e Inter di ieri sera (vinta dai neroverdi per 1-0): “Le sconfitte ti mettono in difficoltà perché devi lavorare con zero punti in classifica. Allenarsi senza avere l’entusiasmo giusto crea sempre difficoltà. La reazione credo ci sia stata ed abbiamo preso qualche ripartenza di troppo non riuscendo ad essere addosso all’azione sulla perdita di palla. Le ripartenze ci sono costate caro perché abbiamo dovuto abbassare tutta la squadra. Non cerco alibi, dico solo che era più difficile fare la partita come impatto. Credo che le condizioni del terreno di gioco abbiano influito in maniera netta su quella che è stata la partita. Si poteva far meglio sia noi che il Sassuolo se fosse stato un altro campo. Prendendo gol abbiamo rischiato di prendere qualche ripartenza di troppo”. >>> SPALLETTI PARLA COSI’ AL TERMINE DI SASSUOLO-INTER