Rabiot verso la Juve? In Spagna sono sicuri

Francia
Rabiot © Getty Images

TORINO – Dopo l’esclusione dalla rosa della Francia, Adrien Rabiot potrebbe dire addio al PSG. La Juventus lo segue con attenzione.

Gli ultimi giorni sono stati certamente molto agitati per Adrien Rabiot. Prima è arrivata l’esclusione da parte del ct Deschamps che lo ha tenuto fuori dai convocati in vista di Russia 2018. Poi è arrivata la polemica a distanza con la Federcalcio Francese considerato il rifiuto del calciatore di entrare tra le riserve per la rassegna iridata. Adesso, come se non bastassero, arrivano anche i rumors legati al calciomercato ed ad un possibile addio al Paris Saint Germain. Secondo quanto rimbalzato in Spagna, l’entourage del classe 1995 avrebbe iniziato a trattare con la Juventus.

Rabiot verso la Juve? In Spagna sono sicuri

Il calciatore, che vedrà scadere il suo contratto con il PSG nel 2019 e che presumibilmente non rinnoverà, come raccontato da El Mundo Deportivo, avrebbe recepito l’interesse bianconero e sarebbe in procinto a dare il suo sì alla Juve. La scadenza del suo contratto favorisce inoltre l’operazione che potrebbe portare a Torino un calciatore di assoluto talento per rinforzare la linea mediana bianconera. Insieme ad Emre Can potrebbe dunque essere Rabiot il grande colpo dell’estate juventina. Il centrocampo di Allegri potrebbe beneficiare di questo calciomercato scoppiettante.