Home Calciomercato Rabiot Milan, Leonardo pronto a fare follie

Rabiot Milan, Leonardo pronto a fare follie

CONDIVIDI
Rabiot Milan
Maldini e Leonardo © Getty Images

Rabiot Milan, Leonardo pronto a fare follie: il centrocampista francese potrebbe dire addio al PSG per trasferirsi in Italia.

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo Paquetá. Dopo l’acquisto del brasiliano, il Milan è pronto a mettere a segno un altro super colpo di mercato in entrata: si tratta di Adrien Rabiot, che è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo rossonero Leonardo starebbe facendo di tutto per portare il giocatore nel capoluogo meneghino e sarebbe disposto a fare follie pur di anticipare la concorrenza. >>> RABIOT LASCIA IL PSG

Ibra Milan, parla Leonardo

Ecco intanto quanto ammesso dallo stesso Leonardo a proposito di Ibrahimovic: “Ibrahimovic? Normale che ci sia un legame, anche personale. Al PSG abbiamo creato un rapporto e quando siamo arrivati ci abbiamo pensato. Lui è un calciatore che trascina gli altri ed ha incidenza sui compagni. Detto questo il mercato è chiuso e dobbiamo pensare alle partite. Noi non dobbiamo mai dimenticarci che siamo all’interno di una pianificazione del Milan basandoci sul fair play finanziario e ci sono dei paletti da rispettare. Ci vuole sempre un equilibrio molto importante. Andiamo con calma, cauti e stiamo cercando di costruire una squadra che diventi competitiva ad alti livelli. Sicuramente tutto quello che stiamo facendo è basato sul fair play finanziario, non dobbiamo dimenticarci che tre mesi fa eravamo squalificati in Europa. Qualsiasi cosa faremo dovremo essere molto equilibrati”. >>>LEONARDO CHIAMA IBRAHIMOVIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!