Home Calciomercato Psv Eindhoven-Inter, tra mercato e ritorni: Ausilio monitora due osservati speciali

Psv Eindhoven-Inter, tra mercato e ritorni: Ausilio monitora due osservati speciali

CONDIVIDI
Inter-Cagliari
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

PSV-INTER, PROBABILI FORMAZIONI: TORNA VRSALJKOPsv-Inter è intreccio di mercato e ritorni. Spalletti ritrova Vrsaljko, out ormai da diverse settimane, che tornerà almeno per riassaporare la panchina visto che è stato riaggregato al gruppo. Tuttavia, per la sfida di Eindhoven, il tecnico pensa alla difesa a tre con Miranda al posto di D’Ambrosio, sempre presente nelle ultime partite e un po’ a corto d’ossigeno. Mauro Icardi tornerà in attacco con Nainggolan e Perisic a supporto. La notizia di rilievo è comunque il ritorno del croato, pronto in ogni caso per essere utilizzato domenica nella gara contro la Spal a Ferrara.

Psv Eindhoven-Inter, Ausilio monitora due osservati speciali

PSV-INTER, OCCHI SU DUE GIOCATORI OLANDESI… – Non solo campo e formazioni in vista della trasferta olandese. Come riporta ‘Tuttosport’, la gara contro il Psv sarà l’occasione per Ausilio di monitorare due osservati speciali: Hirving Lozano e Steven Bergwijn. Il primo, messicano e protagonista ai mondiali, è già conosciuto per le sue qualità messe in mostra nell’ultima rassegna iridata, mentre il talento 20enne è un giocatore di prospettiva sul quale i nerazzurri vogliono mettere le mani a partire dalla prossima stagione. Su di lui ci sarebbe anche il Milan, pronto ad intromettersi per animare un derby di mercato a partire dalla prossima estate…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!