Home Calciomercato PSG, nuovo tentativo per Rakitic: all-in a gennaio

PSG, nuovo tentativo per Rakitic: all-in a gennaio

CONDIVIDI
Rakitic Psg
Rakitic © Getty Images

Il PSG non ha smesso di sognare Ivan Rakitic. Il centrocampista croato è il sogno proibito del mercato della squadra parigina.

RAKITIC ANCORA NEL MIRINO DEL PSG – Ivan Rakitic continua ad essere molto presente nei sogni proibiti del Paris Saint Germain. Il centrocampista croato del Barcellona, seguito in estate con insistenza dal ds Antero Henrique, è ancora l’obiettivo n°1 del mercato della squadra transalpina. Il no del Barça, arrivato per tutto il corso dell’estate, non sembrerebbe aver affatto placato gli animi del PSG, club pronto a tentare il clamoroso affondo a gennaio. <<<SQUILLO DI UN CALCIATORE DEL PSG: “VOGLIO LA FINALE DI CHAMPIONS CONTRO LA JUVENTUS>>>

OFFERTA IMMINENTE? – Come raccontato da Le10Sport, già nelle prossime settimane il PSG proverà a porre le basi per il nuovo affondo. Servirà una grande intermediazione da parte dell’agente del calciatore che dovrà provare a convincere il suo assistito, apparentemente non interessato a lasciare il Camp Nou, a sposare il progetto vincente della squadra allenata da Thomas Tuchel. Per mettere a punto un affare del genere potrebbero però servire tantiissimi milioni. Almeno 50 per ottenere il sì del Barça e chissà quanti di ingaggio per tentare l’ex centrocampista di Siviglia e Schalke 04. <<<UNA STELLA DELLA JUVE HA DETTO NO AL PSG: ECCO CHI HA RIFIUTATO LA MAGLIA DEI PARIGINI>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!