Home Calciomercato Prima apertura alla cessione di Neymar: ‘Nessuno è più grande del PSG’

Prima apertura alla cessione di Neymar: ‘Nessuno è più grande del PSG’

CONDIVIDI
Neymar
Neymar © Getty Images

PARIGI – Prima apertura ufficiale alla cessione del brasiliano del PSG Neymar. 

Dopo una serie di dichiarazioni contraddittorie e lontane dalla realtà, il Paris Saint Germain ha aperto ufficialmente al possibile addio di Neymar. Il calciatore brasiliano potrebbe concretamente lasciare il club francese per raggiungere il Real Madrid. La conferma è arrivata dal presidente Nasser Al Khelaifi che dopo aver aperto all’arrivo di Buffon, ha improvvisamente dato il là alla trattativa che potrebbe rivoluzionare il mercato estivo.

Prima apertura alla cessione di Neymar: ‘Nessuno è più grande del PSG’

Niente e nessuno può ritenersi più grande o più importante del Paris Saint Germain – ha spiegato polemicamente Al Khelaifi ai microfoni de L’Equipe – Il club è e sarà sempre al primo posto e sarà sempre superiore a tutto. Se qualcuno non lo accetta e non è felice, allora è il caso che vada via. Ogni persona all’interno del club deve dare il massimo per il PSG. Da quando siamo qui con questa nuova proprietà abbiamo vinto 19 trofei. E’ una cifra enorme ma siamo comunque molto criticati. Sono cose che capitano per club così grandi”. Un messaggio chiarissimo diretto al calciatore  brasiliano che dovrà recepire il messaggio in maniera chiara e rapida.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!