Home Calciomercato Politano non si nasconde: ‘Sassuolo, sono pronto per una big’

Politano non si nasconde: ‘Sassuolo, sono pronto per una big’

CONDIVIDI
Sassuolo-Spal
Politano © Getty Images

SASSUOLO – Dopo il mancato passaggio al Sassuolo, per Politano potrebbe essere finalmente giunto il tempo di andar via dalla squadra neroverde.

Quel trasferimento al Napoli, sfumato per decisione del club, Matteo Politano non lo ha affatto dimenticato. L’esterno del Sassuolo ricorda ancora con un pizzico di dispiacere come quel salto di qualità fosse davvero a pochi passi. Poi, fortunatamente, ci ha pensato un finale di stagione scoppiettante ad accantonare quel mancato passaggio in una big, ma adesso potrebbero essere maturi i tempi per un addio alla squadra emiliana. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore ha annunciato di essere pronto per un grande trasferimento.

Politano non si nasconde: ‘Sassuolo, sono pronto per una big’

Devo essere sincero – ha spiegato il numero 16 della squadra neroverde – a gennaio ci sono rimasto male. Pensi sempre che sia l’occasione della vita. Cosa sarebbe successo se mi fossi trasferito al Napoli? Chi lo può sapere… Quelli sono stati giorni travagliati. Avevo timore di aver perso la grande chance di dare una svolta alla carriera. Poi Iachini e Carnevali mi hanno detto le cose giuste, facendomi capire che le possibilità di arrivare in un top club non sarebbero mancate. Ho smaltito la delusione ed ho dato il massimo per salvare il Sassuolo e mostrare le mie qualità. Questa è la mia stagione migliore, anche grazie a Iachini. Sono cresciuto molto. Futuro? Io mi sento pronto per una big ed il club lo sa. Vedremo se arriveranno offerte. Quando e se accadrà, mi siederò con la società e decideremo. Per ora voglio finire bene la stagione, poi vedremo”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!