Home Calciomercato Politano Inter, può rientrare nell’affare anche Eder

Politano Inter, può rientrare nell’affare anche Eder

CONDIVIDI
Politano Inter
Politano © Getty Images

Politano Inter, può rientrare nell’affare anche Eder: i nerazzurri e il Sassuolo pensando ad una clamorosa operazione di mercato.

MILANO – Come anticipato nei giorni scorsi, si chiama Matteo Politano uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter in vista del prossimo anno. L’attaccante del Sassuolo classe ’93, che in passato è stato molto vicino al Napoli, piace parecchio a Spalletti. E adesso il ds Ausilio è al lavoro per convincere i neroverdi a cederlo in estate. Non sarà facile convincere il Sassuolo a cederlo, ma l’Inter ha un piano per portare a termine l’operazione.

Politano Unter, possibile scambio col Sassuolo

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, l’idea della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di inserire nella trattativa il cartellino di Eder per abbassare le pretese del Sassuolo. Ausilio e Carnevali ne avrebbero già parlato nei giorni scorsi a cena e alla fine l’affare tra i due club potrebbe realmente concretizzarsi. I tifosi nerazzurri e il tecnico Luciano Spalletti incrociano le dita e sperano nella fumata bianca. Un giocatore come Politano, infatti, tornerebbe sicuramente utile all’Inter nella prossima stagione. Vedremo presto come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.