Home Calciomercato Pogba PSG, Raiola lo offre ai francesi

Pogba PSG, Raiola lo offre ai francesi

CONDIVIDI
Pogba Psg
Pogba © Getty Images

Calciomercato, Raiola offre Pogba al PSG. Secondo quanto affermato dal Daily Record, Mino Raiola avrebbe offerto il cartellino del centrocampista francese al club campione della Ligue 1. Il giocatore potrebbe quindi lasciare il Manchester United dopo soli due anni dal ritorno in Inghilterra. L’ex Juventus è finito nel mirino di diverse squadre in vista della prossima stagione, compreso il club bianconero. Al momento però solo i transalpini sembrano essere in grado di pagare il cartellino ai Red Devils ed offrire un ingaggio pari a quello che percepisce ora in Inghilterra. Al termine della stagione ci sarà un incontro con la società campione di Francia per parlare del futuro dell’ex giocatore della Juve.

Pogba PSG, possibile futuro in Francia

Possibile che il club inglese possa accettare un pagamento di circa 75 milioni di euro per il centrocampista. Il giocatore potrebbe così nuovamente cambiare maglia dopo il trasferimento dalla Juve allo United di due estati fa. José Mourinho avrebbe dato già il suo ok alla partenza del talento classe 1993 che potrebbe salutare per la seconda volta la squadra inglese e tornare in patria per provare ad aiutare il PSG a conquistare la Champions League, primo obiettivo dei francesi per la prossima stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!