Home Calciomercato Pogba Barcellona, Piqué: ”Lo accoglieremmo a braccia aperte”

Pogba Barcellona, Piqué: ”Lo accoglieremmo a braccia aperte”

CONDIVIDI
Pogba Barcellona
Pogba © Getty Images

POGBA BARCELLONA, IN CATALOGNA SPERANO – In Catalogna sperano nell’arrivo di Pogba al Barcellona. Nonostante il mercato in Inghilterra sia concluso, in Spagna è ancora possibile acquistare giocatori entro il 31 agosto. Tra gli sponsor del francese c’è Gerard Piqué che non ha nascosto il proprio desiderio: “Paul è un giocatore molto bravo, saremmo felici se venisse da noi. Tutto dipende dal Manchester United, anche se so che lui non sta proprio benissimo. Ma non so molto di ciò che sta succedendo là – ha detto ai media spagnoli -. Champions League? Serve continuità di rendimento, non si può scegliere una o l’altra competizione. In una competizione con tante partite è più semplice vincere, in quelle ad eliminazione diretta è diverso e le partite si impostano in un’altra maniera” ha detto.

Pogba Barcellona, Piqué manda sms…

POGBA BARCELLONA, L’INCONTRO SEGRETO – Dunque, il Barcellona non ha perso le speranze per avere il cartellino del campione del mondo. Dopo il mondiale i catalani avevano tentato l’approccio tramite il ds blaugrana Eric Abidal, che a Beverly Hills gli aveva illustrato il progetto in una villa privata. Il faccia a faccia era incentrato sulla eventuale disponibilità del francese a mettersi in gioco alla corte di Messi, opzione che è stata colta da Vidal, strappato all’Inter. In Spagna sognano anche se l’opzione appare remota, a meno che Mourinho non decida di svenderlo all’ultimo… L’INCONTRO CON ABIDAL

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!