Home Calciomercato Pogba Barcellona, incontro per il trasferimento. Può liberare Rafinha per l’Inter…

Pogba Barcellona, incontro per il trasferimento. Può liberare Rafinha per l’Inter…

CONDIVIDI
Cuadrado Roma
Cuadrado © Getty Images

Pogba Barcellona libera Rafinha per la Serie A? Le ultime 

POGBA BARCELLONA, C’E’ STATO L’INCONTRO – Il Barcellona ci starebbe provando per Pogba. Lo rivela ‘Tuttosport’, secondo cui il ds blaugrana Eric Abidal avrebbe incontrato il centrocampista a Beverly Hills in una villa privata. Il faccia a faccia, rimasto segreto sino a poche ore fa, potrebbe portare a clamorose decisioni in casa blaugrana e United. Il difficile rapporto con Mourinho non ha mai nascosto le evidenti difficoltà anche nel rendimento del giocatore, lontano parente dagli standard visti con la maglia della Juventus. Per questo, dopo qualche timido abboccamento per ritornare in bianconero, sarebbe fortemente intenzionato a dire addio in direzione Torino (appunto) o Barcellona, mete che potrebbero metterlo nelle condizioni di vincere la Champions. POGBA VUOLE LA JUVE MA…

Pogba Barcellona, incontro per il trasferimento

IL SUO ARRIVO LIBERA RAFINHA PER L’INTER? – Se dovesse sbarcare a Barcellona, Rafinha potrebbe tornare ad essere un fortissimo obiettivo dell’Inter. Il giocatore continua a mandare messaggi alla società (“Futuro? Non so che cosa succederà, ho passato mesi stupendi all’Inter e avrei voluto continuare a giocare a Milano, mi piacerebbe tornare lì”) e dopo Vrsaljko e Vidal, affari in dirittura d’arrivo, Ausilio potrebbe compiere l’ennesimo sforzo della sua ottima campagna acquisti se andranno via Joao MarioVecino e Gagliardini. Ma tutto – o quasi – dipende da Pogba… RAFINHA-SERIE A, GLI SCENARI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!