Home Calciomercato Pjanic Barcellona, l’agente non chiude: “Parlino con la Juve…”

Pjanic Barcellona, l’agente non chiude: “Parlino con la Juve…”

CONDIVIDI
Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic © Getty Images

TORINO – Pjanic Barcellona, il club catalano è seriamente interessato al centrocampista bosniaco. Sfumato il colpo Griezmann, il numero 5 della Juventus è un obiettivo concreto di mercato per i campioni di Spagna. La trattativa non si annuncia semplice: i bianconeri non vorrebbero privarsi di un giocatore così importante, ma le voci dalla penisola iberica si susseguono e presto potrebbero esserci degli sviluppi importanti.

Pjanic Barcellona, l’agente non chiude: “Parlino con la Juve…”

Il Barcellona sembra pronto all’assalto e Pjanic non disdegna l’interesse dei blaugrana. Le prime conferme arrivano dalle dichiarazioni di Michael Becker, agente del giocatore, che è stato contattato dalla redazione del ‘Mundo Deportivo’. “L’interesse del Barcellona ci lusinga molto – ha affermato – Pjanic attualmente è in vacanza, il Barcellona deve parlare con la Juventus”. Nessuna chiusura, anzi, probabilmente il preludio ad un contatto ufficiale che potrebbe arrivare molto presto. Per strappare il bosniaco ai bianconeri, serviranno probabilmente più di 50 milioni di euro, una cifra che però sembra essere abbondantemente nelle disponibilità del Barça. Marotta e Paratici non vogliono farsi cogliere impreparati e, chissà, potrebbero sfruttare questa cessione per reperire parte delle risorse per il colpo MilinkovicSavic. Non è un mistero che la Juve segua da vicino il talento della Lazio e che lo reputi il nuovo crack del calcio mondiale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!