Home Calciomercato Pinamonti Frosinone, UFFICIALE: affare in prestito

Pinamonti Frosinone, UFFICIALE: affare in prestito

CONDIVIDI
Pinamonti Frosinone
Andrea Pinamonti © Getty Images

Pinamonti Frosinone, UFFICIALE: affare in prestito tra la compagine laziale e l’Inter per il cartellino dell’attaccante classe ’99.

CALCIOMERCATO FROSINONE – L’affare va avanti da diversi giorni e in queste è arrivata anche l’attesa fumata bianca: il Frosinone mette a segno un super colpo in attacco assicurandosi le prestazioni del giovane Pinamonti. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine laziale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 arriva a titolo temporaneo dall’Inter“.

Inter, arriva l’attacco del presidente della Liga

Intanto, l’Inter è finita nel mirino del presidente della Liga, Javier Tebas. Ecco quanto ammesso dal numero uno del massimo campionato di calcio spagnolo: “Perché la Liga va pian piano perdendo le sue stelle? Dovremmo interrogarci su questo, ci sono club che stanno inflazionando il mercato prendendosi i calciatori. In alcune squadre succedono cose che non dovrebbero succedere. Penso al PSG ma anche alla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. O peggio ancora penso all’Inter con Modric. Ma se l’Inter non ha soldi per fare acquisti, da dove arriva la quantità mostruosa di soldi offerta al calciatore? La Juve non so, dovremmo vedere com’è l’operazione Ronaldo effettivamente, ma l’offerta dell’Inter a Modric ha sicuramente dei trucchi. E stessa cosa il PSG quando ha preso Neymar…”. >>> INTER NEL MIRINO DEL PRESIDENTE TEBAS 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!