Home Calciomercato Piatek Juventus, bianconeri già al lavoro per portarlo a Torino

Piatek Juventus, bianconeri già al lavoro per portarlo a Torino

CONDIVIDI
Frosinone-Genoa
Piatek ©Getty Images

PIATEK JUVENTUS, SI LAVORA AL TRASFERIMENTO – 6 reti in 5 cinque gare di campionato, 10 in totale considerando anche la Coppa Italia: nemmeno il tifoso più ottimista poteva immaginare un inizio così per il bomber del Genoa Piatek, già uomo mercato della società rossoblu e già accostato ai grandi club italiani ed esteri. Il polacco piace non solo perché la butta dentro con regolarità ma anche per i movimenti, vera differenza che lo premia anche in zona gol e lo distingue rispetto agli altri centravanti. CESSIONE PIATEK, LE ULTIME

Piatek Juventus, le ultime

PIATEK JUVENTUS, LA RICHIESTA DI PREZIOSI – Come riporta ‘Sportmediaset’, la Juventus si sarebbe già fatta avanti per averlo: primi sondaggi e prime richieste al presidente Preziosi che non intende privarsi di lui molto facilmente. Il 23enne è un’autentica sorpresa del nostro campionato ma ha ampi margini di miglioramento; per questo i bianconeri pensano già a lui come possibile alternativa a Ronaldo e Mandzukic. Acquistato dal KS Cracovia a 4 milioni di euro, il suo valore è quintuplicato nel giro di qualche settimana: non ci sarebbe nulla di strano se tra un anno dovesse essere venduto anche a 60 milioni di euro… CESSIONE PIATEK, PREZIOSI MANDA MESSAGGI ALLE PRETENDENTI: ”NESSUNO E’ INCEDIBILE…”

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!