Home Calciomercato Piatek Inter, Perinetti: ”Non andrà via a gennaio”

Piatek Inter, Perinetti: ”Non andrà via a gennaio”

CONDIVIDI
Convocati Polonia
Piatek © Getty Images

PIATEK INTER, LO VUOLE MEZZA EUROPA – L’Italia sta scoprendo un bomber di razza che Preziosi si sta godendo appieno: si tratta di Krzysztof Piatek, rivelazione di questo avvio di stagione e già segno con i suoi 12 gol realizzati nelle prime 8 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia. Su di lui si stanno già muovendo diversi club italiani ed esteri…

Piatek Inter, Perinetti non vuole cederlo…

PIATEK INTER, NO DEL GENOA A GENNAIO – A tal proposito ne ha parlato il ds del Genoa Giorgio Perinetti a ‘Primocanale’: “Quando nasce un amore non si pensa già al giorno in cui possa finire – riporta ‘Calciomercato.it’ -. Ora bisogna far stare tranquillo il ragazzo, lui è uno molto serio ed equilibrato e speriamo che continui a fare gol. Comunque come a detto Preziosi non andrà via a gennaio. Con lui si può costruire qualcosa di grande. E’ normale che su di lui ci siano tanti club pronti a volerlo, d’altronde in questa prima parte di stagione sta facendo vedere che si tratta di un bomber di livello europeo” ha detto. Su di lui ci sono Juventus, Inter e Milan in Serie A, pronte a fare ponti d’oro per averlo, mentre all’estero piace a Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!