Home Calciomercato Piatek Genoa, c’è il prezzo

Piatek Genoa, c’è il prezzo

CONDIVIDI
Piatek
Piatek © Getty Images

Nove gol in sette partite senza nessun calcio di rigore tirato. Un bottino da sogno per Piatek che è arrivato al Genoa in estate e sta stupendo tutti.

PIATEK, IL COSTO DEL CARTELLINO – Il polacco ha esordito subito benissimo con la maglia rossoblu andando a segnare ben 4 reti in una sola partita in Coppa Italia. Il giocatore ha poi proseguito stupendo tutti e portandosi in cima alla classifica dei cannonieri con nove reti in sole sette giornate, una in meno rispetto ai colleghi delle prime posizioni, tranne Higuain. Il giocatore ha da subito attirato le attenzioni di diverse big, sia italiane che estere, ma il Genoa ha fatto sapere di non volersi privare del proprio bomber a stagione in corso. <<< PIATEK, LE ULTIME >>>

Piatek, quanto costa il polacco

PIATEK, VALORE DI CIRCA 40 MILIONI – La punta è arrivata in Italia in estate a fronte di un esborso di circa 4 milioni di euro da parte del Genoa. Un valore che nel giro di poche settimane, stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, è aumentato di circa 10 volte. L’attaccante infatti ora ha un prezzo che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. La speranza di Preziosi è quello di veder aumentare ancora di più il valore da qui al termine del campionato per poi valutarne la cessione ad una big. <<< PIATEK, LEGGI IL PROSSIMO ARTICOLO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!