Home Calciomercato Piatek Borussia Dortmund, assalto a gennaio

Piatek Borussia Dortmund, assalto a gennaio

CONDIVIDI
Piatek Borussia Dortmund
Piatek ©Getty Images

Piatek Borussia Dortmund, assalto a gennaio: l’attaccante polacco potrebbe dire addio al Genoa per andare a giocare in Germania.

FUTURO PIATEK, LE ULTIME – Krysztof Piatek non si ferma più e, con il gol messo a segno ieri nella gara di campionato contro il Chievo, si conferma capocannoniere della Serie A con 6 reti. L’attaccante polacco, però, potrebbe dire addio al Genoa a gennaio, quando il Borussia Dortmund proverà a portarlo immediatamente in Germania con un’offerta irrinunciabile. I tifosi rossoblu e i fantallenatori adesso tremano davvero… >>> FUTURO PIATEK, IL COMMENTO DI PREZIOSI

Doping, Rossi positivo ad un controllo

Colpo di scena in Italia. Giuseppe Rossi sarebbe stato trovato positivo ad un test antidoping effettuato lo scorso 12 maggio al termine di Benevento-Genoa. La sostanza in questione è consentita solo in un caso, ma il 31enne originario di Teaneck non avrebbe fornito spiegazioni sull’utilizzo. La Procura antidoping, intanto, chiede un anno di squalifica. Si tratta di un pessima notizia per l’attaccante, che in passato è già stato molto sfortunato a causa dei tantissimi problemi fisici. >>> ROSSI POSITIVO AL CONTROLLO ANTIDOPING

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!