Home Calciomercato Perisic Manchester United, pronta nuova offerta per il croato

Perisic Manchester United, pronta nuova offerta per il croato

CONDIVIDI
Perisic Manchester United
Perisic ©Getty Images

Perisic Manchester United, Mourinho vuole a tutti i costi l’esterno ed è pronto a offrire all’Inter una cifra di circa 67 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER, ASSALTO UNITED PER PERISIC – Sembra di essere tornati indietro di dodici mesi. Il Manchester United fa maledettamente sul serio per Ivan Perisic. I ‘Red Devils’ sono pronti a un’offerta notevole per accaparrarsi il giocatore croato. L’Inter, rispetto allo scorso anno, ha alzato ulteriormente la quotazione dell’esterno, anche perché reduce da un grande Mondiale. Ma Mourinho sembra non curarsene e, come riportato dal ‘Daily Mirror’, può arrivare a offrire circa 67 milioni di euro. Una cifra che tra l’altro verrebbe pareggiata, nei piani dello ‘Special One’, da una probabile cessione di Martial, ormai non più al centro del progetto tecnico inglese. Inter che proverà a resistere e che probabilmente non si accontenterà della proposta dello United, ma l’assalto si prolungherà per le prossime due settimane, fino al termine del mercato inglese. >>> INTER, ECCO IL PREZZO PER PERISIC.

MERCATO INTER NEWS, SI AVVICINANO VIDAL E VRSALJKO – Se in uscita preoccupa la situazione Perisic, in entrata sono vicine ottime notizie. Possono infatti arrivare il centrocampista e il terzino destro, ultimi due obiettivi di mercato rimasti per completare la rosa. Le ultime novità su Vidal indicano che l’Inter avrebbe trovato l’accordo economico con il cileno. Per quanto concerne Vrsaljko, spunta addirittura la data per le visite mediche. >>> INTER, LE ULTIME SU VRSALJKO E VIDAL.