Home Calciomercato Perin Napoli, Perinetti: “Gli azzurri adesso hanno altre priorità”

Perin Napoli, Perinetti: “Gli azzurri adesso hanno altre priorità”

CONDIVIDI
Perin Napoli
Perin ©Getty Images

Perin Napoli, ecco quanto ammesso dal direttore sportivo del Genoa per quel che riguarda il futuro dell’estremo difensore rossoblu.

GENOVA – L’interesse del Napoli risale ormai a diversi mesi fa e il futuro di Mattia Perin potrebbe essere davvero a tinte azzurre. L’estremo difensore del Genoa, classe ’92, potrebbe dunque salutare il ‘Grifone’ al termine di questa stagione e resta da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Ecco quanto ammesso dal direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ai microfoni di ‘Radio CRC’:

Perin Napoli, annuncio di Perinetti

Perin vorrebbe giocare la Champions League e piace al Napoli, ma credo che al momento la priorità della compagine azzurra sia la conferma o meno di Maurizio Sarri. Vedremo. Obiettivi del Genoa? Abbiamo ottenuto la licenza Uefa e con la conferma di Ballardini e l’arrivo di Criscito i tifosi possono sorridere. Va comunque detto che questa squadra va migliorata ed ha diritto ad una nuova stagione di prova per essere giudicata in maniera attendibile”. Il futuro di Perin, dunque, resta avvolto nel mistero.