Perin Juventus, UFFICIALE: c’è la firma

Perin Juventus
Perin © Getty Images

Perin Juventus, UFFICIALE: c’è la firma del portiere di Latina che dice addio al Genoa e si trasferisce nella compagine bianconera.

TORINO – Dopo le visite mediche di rito, Mattia Perin è un nuovo giocatore della Juventus. Super rinforzo per i campioni d’Italia in carica che si assicurano così le prestazioni di uno dei portieri più interessanti del panorama calcistico nazionale. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della compagine bianconera:

Perin Juve, ufficiale la firma

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022”.