Home Calciomercato Pepito Rossi dice addio al Genoa? Lo vuole il New York City...

Pepito Rossi dice addio al Genoa? Lo vuole il New York City FC

CONDIVIDI
Futuro Rossi
Rossi © Getty Images

NEW YORK – Voci di addio al Genoa per Pepito Rossi. Il New York City FC ci sta pensando concretamente.

Nonostante le smentite di rito degli agenti, arrivate nelle scorse ore, la trattativa esiste eccome. Pepito Rossi può dare il suo addio alla Serie A per sbarcare in MLS. L’attaccante del Genoa, che in questo finale spera di ritagliarsi una buona fetta di campionato per tornare ai suoi standard, è nel mirino di una big del campionato statunitense. Considerato lo scarso minutaggio concesso da Ballardini, Rossi potrebbe seriamente pensare di andar via per avvicinarsi a casa. Il calciatore è infatti nato in New Jersey e continua a vivere tra Italia e Stati Uniti. La sua prossima destinazione potrebbe essere New York: il New York City FC, club che aveva accolto in rosa anche Andrea Pirlo, stanno provando a convincerlo a raggiungere il campionato americano già dalla prossima estate.

Pepito Rossi dice addio al Genoa? Lo vuole il New York City FC

Molto, se non tutto, dipenderà dalla decisione del calciatore. La voglia di misurarsi ancora una volta con il calcio europeo lo convincerà a giocarsi le ultime carte in Italia? Difficile a dirsi. Dopo tanti, troppi infortuni, ed una carriera fatti di alti e bassi, per Pepito potrebbe essere arrivato il tempo di giocare in un campionato meno stressante a livello fisico e mentale di quelli europei. I prossimi mesi saranno decisivi. Se il Genoa inizierà a puntare su di lui con costanza, una nuova stagione in Serie A potrebbe essere all’orizzonte per Joe Red.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!