Home Calciomercato Pellegrini Juventus, il centrocampista tranquillizza i tifosi della Roma

Pellegrini Juventus, il centrocampista tranquillizza i tifosi della Roma

CONDIVIDI
Pellegrini Juventus
Lorenzo Pellegrini © Getty Images

Quasi sicuramente non sarà Pellegrini il colpo della Juve a centrocampo: ecco infatti quanto ammesso dal giocatore della Roma.

ROMA – Si parla ormai da tempo di un interesse concreto della Juventus per il suo cartellino, ma quasi sicuramente Lorenzo Pellegrini rimarrà alla Roma. Niente da fare, dunque, per i campioni d’Italia in carica che a questo punto dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri.

Pellegrini Juventus, il centrocampista tranquillizza i tifosi della Roma

A tranquillizzare i sostenitori giallorossi sul proprio futuro è lo stesso Pellegrini che – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe rivelato ad alcuni tifosi presenti a Trigoria di voler restare nella Capitale. Una notizia importante per Eusebio Di Francesco, reduce dalla clamorosa qualificazione alle semifinali di Champions League ottenuta a spese del Barcellona. Ma non è finita qui e la stagione giallorossa potrebbe regalare altre sorprese dopo quella di ieri sera dello stadio ‘Olimpico’. Occhio, dunque, alla volata per la Champions e alle semifinali della massima competizione continentale per club. E adesso arriva anche una buonissima notizia di mercato per la Roma. Salvo clamorosi ripensamenti, il futuro di Lorenzo Pellegrini infatti sarà targato Roma anche nella prossima stagione.