Pastore West Ham, vertice in corso

Pastore West Ham
Pastore © Getty Images

Pastore West Ham, c’è un vertice in corso per il trasferimento del 28enne argentino del Paris Saint-Germain in Inghilterra.

PARIGI – Resta l’oggetto dei desideri di parecchie compagini di Serie A ma, come detto in questi giorni, è il West Ham la squadra in pole per l’acquisto di Javier Pastore. Il 28enne argentino ha ormai deciso di dire addio al Paris Saint-Germain per tornare a giocare con continuità e per dimostrare a tutti di essere ancora tra i più forti nel suo ruolo. E, in queste ore, sono sempre più frequenti i contatti tra la dirigenza della compagine londinese e il suo entourage per chiudere l’operazione.

Pastore West Ham, trattativa caldissima

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, sarebbe in corso in queste ore a Parigi un vertice per il trasferimento dell’ex Palermo in Inghilterra. Pastore avrebbe già dato il suo ok all’eventuale trasferimento in Inghilterra e proprio la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva per il buon esito dell’operazione. West Ham, dunque, pronto a chiudere per uno dei giocatori più corteggiati del panorama calcistico europeo. Una pessima notizia per tutte le squadre italiane interessate al suo cartellino, che potrebbero essere costrette a virare su altri obiettivi in vista del prossimo anno.