Home Calciomercato Pastore Roma, ci siamo: c’è la data per le visite mediche

Pastore Roma, ci siamo: c’è la data per le visite mediche

CONDIVIDI
Pastore Roma
Pastore © Getty Images

ROMA – Pastore Roma, manca poco per il trasferimento del giocatore argentino ai giallorossi. Qualche giorno fa, la Roma aveva intavolato la trattativa per Pastore, forte del contratto in scadenza del ‘Flaco’ con il Psg a giugno 2019 e della voglia del fantasista di cambiare aria. Dopo pochi giorni di negoziati, si va velocemente verso la fumata bianca e dunque verso il quinto colpo in entrata dei capitolini: Pastore andrebbe ad aggiungersi a Coric, Marcano, Kluivert e Cristante già acquistati dal ds Monchi.

Pastore Roma, ci siamo: c’è la data per le visite mediche

Secondo ‘Premium Sport’, la Roma avrebbe trovato l’accordo con i francesi sulla base di 18 milioni di euro, bonus compresi. C’è l’intesa anche con il giocatore, che si abbasserà l’ingaggio attualmente percepito a Parigi andando ad incassare 4 milioni l’anno, comprensivi di bonus. Non solo: Pastore potrebbe arrivare a Roma già nella serata di domani, sostenendo così le visite mediche giovedì, prima della firma del contratto e dell’annuncio ufficiale. Per i giallorossi, si tratterebbe di un gran colpo, con Di Francesco che avrebbe a disposizione un giocatore di grande esperienza e livello internazionale. Capitolini letteralmente scatenati e pronti a essere protagonisti nella prossima stagione, anche in campionato, contendendo il titolo alla Juventus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!