Pasalic Atalanta, UFFICIALE: il centrocampista in prestito dal Chelsea

Pasalic Atalanta
Pasalic © Getty Images

Pasalic Atalanta, i bergamaschi hanno appena annunciato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea del giocatore croato.

CALCIOMERCATO ATALANTA, ARRIVA PASALIC – Dopo giorni di trattativa, arriva finalmente l’ufficialità. Mario Pasalic è un giocatore dell’Atalanta. Il croato, come si apprende dal sito della società bergamasca, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. Per lui si tratta di un ritorno in Italia, avendo già militato nel Milan due stagioni fa, sempre in prestito. L’Atalanta è riuscita a battere la concorrenza della Fiorentina, che per prima si era inserita su di lui, e anche quella del Werder Brema che aveva provato il blitz all’ultimo. >>> IL TENTATIVO DEL WERDER PER PASALIC.

ATALANTA, LE PRIME PAROLE DI PASALIC – Dopo la firma, Mario Pasalic ha rilasciato le prime parole da giocatore bergamasco. “Sono felice di essere qui – ha dichiarato – Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia mostrata in me. Qui c’è una bella squadra e un bell’ambiente. I miei obiettivi? Fare il meglio che posso, giocare il maggior numero di partite e aiutare la squadra, a partire già dalla prossima partita”. L’Atalanta scenderà infatti domani in campo contro il Sarajevo per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Per i nerazzurri, la missione è puntare a tornare di nuovo alla fase a gironi come un anno fa. >>> ATALANTA-SARAJEVO, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING.