Home Calciomercato Paredes Napoli, c’è il rilancio: ecco le cifre

Paredes Napoli, c’è il rilancio: ecco le cifre

CONDIVIDI
Paredes Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Paredes Napoli, c’è il rilancio: ecco le cifre del possibile affare tra lo Zenit e il club azzurro per il cartellino del centrocampista.

NAPOLI – Ve ne abbiamo già parlato qualche settimana fa e adesso arrivano ulteriori conferme: potrebbe essere Leandro Paredes il nuovo regista del Napoli. Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo è stato individuato da Ancelotti come il profilo ideale per prendere il posto di Jorginho e adesso il ds Giuntoli è al lavoro per riportare il giocatore in Italia. Paredes, infatti, è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A visto che ha già indossato in passato le maglie di Chievo, Roma ed Empoli.

Paredes Napoli, nuova offerta

E adesso il Napoli rilancia proprio per il cartellino del 23enne originario di San Justo. Secondo quanto riportato da ‘CalcioNapoli24’, la dirigenza partenopea avrebbe intenzione di rilanciare e di presentare un’offerta da 25 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo. Una cifra importante che, alla fine, potrebbe convincere la dirigenza russa a cedere il giocatore. Ancelotti e i tifosi del Napoli incrociano le dita e sperano nella fumata bianca: un giocatore come Leandro Paredes farebbe sicuramente comodo alla causa azzurra. Vi terremo aggiornati…