Home Calciomercato Paredes Milan, Leonardo punta anche l’ex regista della Roma

Paredes Milan, Leonardo punta anche l’ex regista della Roma

CONDIVIDI
Paredes Milan
Paredes ©Getty Images

PAREDES MILAN, LEONARDO CI PROVALeonardo e Maldini non perdono tempo: dopo Paquetá, che sembra essere il nuovo baby fenomeno del calcio brasiliano, i rossoneri vogliono andare sino in fondo anche per quanto riguarda Leandro Paredes, 24enne ex Roma, sul quale sono sempre vive le voci per un possibile ritorno in Serie A. Accostato anche all’Inter la scorsa estate, potrebbe finire sempre a Milano ma dall’altra sponda del Naviglio…

Paredes Milan, Leonardo ci prova

PAREDES MILAN, 25 MILIONI – I contatti per l’ex Roma sono stati avviati e lo Zenit chiede non meno di 25 milioni, ossia la stessa cifra spesa per portarlo in Russia nel giugno del 2017. Tecnicamente sarebbe il regista giusto per far rifiatare Biglia, ma soprattutto sostituirlo quando concluderà la carriera in rossonero. Paredes, inoltre, sarebbe in grado di giocare anche come mezzala, ruolo che ha già ricoperto nella Roma con Spalletti. Con lui potrebbe arrivare anche Ramsey, gallese dell’Arsenal che ha definitivamente interrotto le trattative per il rinnovo. Potrebbe già arrivare a gennaio e mettersi a disposizione di Gattuso a partire dal girone di ritorno. Per i Gunners sembra l’unica soluzione per non perderlo a zero ma bisognerà fare attenzione ai ricchi club esteri che possono intromettersi nell’eventuale trattativa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!