Home Calciomercato Paquetá Milan, Leonardo: “Vero, c’è accordo di base col Flamengo”

Paquetá Milan, Leonardo: “Vero, c’è accordo di base col Flamengo”

CONDIVIDI
Paquetá Milan
Tifosi Milan © Getty Images

Paquetá si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: ecco quanto ammesso da Leonardo in occasione del premio Liedholm.

MILAN, PARLA LEONARDO – Il Milan è ad un passo dall’acquisto del brasiliano Paquetá. A confermarlo è Leonardo a margine del premio Liedholm: “Non c’è tanto da dire, non voglio deludervi. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo ma il mercato apre il 3 gennaio. Adesso è stata conclusa con il Flamengo ma dobbiamo fare ancora un po’ di strada prima di arrivare all’ufficialità. Adesso bisogna pensare a campionato ed Europa League. Io seguo tutti i calciatori sui social, non metto nulla ma sono lì solo per curiosare. Ora è ancora un calciatore del Flamengo, ha altre 10 partite di base con la sua squadra. Tutto avrà effetto, se andrà bene, il prossimo 3 gennaio”. >>> MILAN, TUTTO FATTO PER PAQUETA’

Mercato Milan, arriva anche Ibra?

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno al Milan. Continuano i contatti tra le parti e l’affare appare più che probabile. Secondo Carlo Pellegatti, che ha parlato tramite il proprio canale Youtube, il calciatore svedese sarebbe intenzionato a tornare in Europa con il Milan che rappresenterebbe la sua unica soluzione. Mino Raiola, suo agente, sarebbe tra l’altro felice di questa ipotesi avendo riallacciato buoni rapporti con il club meneghino dopo l’addio della proprietà cinese. >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU IBRAHIMOVIC

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!