Home Calciomercato Panchina Udinese, futuro Oddo si deciderà col Crotone

Panchina Udinese, futuro Oddo si deciderà col Crotone

CONDIVIDI
Oddo
Massimo Oddo © Getty Images

Panchina Udinese, per Oddo decisiva la partita contro il Crotone. La squadra bianconera ha collezionato la nona sconfitta consecutiva nella partita contro il Cagliari. I risultati negativi dei friulani hanno portato Lasagna e compagni ad avere una classifica preoccupante anche in vista della sfida di mercoledì prossimo contro il Napoli. Stando a quanto affermato da Sky per Massimo Oddo sarà decisiva la partita successiva contro il Crotone. Una sfida casalinga per i bianconeri che non potranno fallire se non vogliono mettere a repentaglio la permanenza in Serie A. 33 punti al momento danno ancora tranquillità ma se dovessero arrivare altri due ko la situazione potrebbe precipitare.

Calciomercato Udinese, Oddo a rischio

Nel caso in cui dovessero arrivare altre due sconfitte nei prossimi due appuntamenti la panchina di Oddo potrebbe saltare. L’allenatore, con il suo arrivo alla guida dei friulani aveva portato il club in una posizione vicina alla qualificazione per l’Europa. Il cammino della squadra però ha avuto un cambio drastico e le nove sconfitte consecutive stanno preoccupando e non poco la società dei Pozzo. Con ogni probabilità una vittoria metterebbe i bianconeri in una situazione di tranquillità rispetto alla zona retrocessione ma questo trend sta mettendo preoccupazione in casa friulana.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!