martedì, dicembre 11, 2018
Home Calciomercato Panchina Roma, spunta anche Donadoni

Panchina Roma, spunta anche Donadoni

CONDIVIDI
Panchina Roma, spunta anche Donadoni per l’eventuale successione di Di Francesco: ecco le ultimissime in casa giallorossa.
PANCHINA ROMA, LE ULTIME – Non solo Montella, Paulo Sousa e Blanc. Spunta un’altra clamorosa candidatura per l’eventuale sostituzione di Di Francesco sulla panchina della Roma:
secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, sarebbero infatti in rialzo le quotazioni di Roberto Donadoni, che continua a rifiutare la proposta della Nazionale giapponese. Attenzione, dunque, alla pista Donadoni-Roma che potrebbe farsi incandescente nei prossimi giorni. >>> ESONERO DI FRANCESCO, LE ULTIME

Mercato Roma, via tre big?

Sono giorni caldissimi in casa Roma dopo le tre sconfitte tra campionato e Champions League. Parecchi elementi della rosa giallorossa starebbero vivendo un momento davvero complicato e avrebbero addirittura preso in considerazione l’idea di cambiare aria: si tratta di Manolas, Kolarov Dzeko che potrebbero fare le valigie nelle prossime finestre di mercato. Una pessima notizia per tutti i sostenitori della compagine capitolina: a questo punto saranno già decisive le prossime due gare di campionato contro Frosinone e Lazio. >>> CALCIOMERCATO ROMA, ADDIO DI TRE STELLE?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!