Home Calciomercato Panchina Napoli, Marino: “Sarri andrà via, punterei su Gasperini”

Panchina Napoli, Marino: “Sarri andrà via, punterei su Gasperini”

CONDIVIDI
Panchina Napoli
Sarri © Getty Images

Panchina Napoli, ecco quanto ammesso in queste ore da Pierpaolo Marino sul futuro della compagine azzurra e di Maurizio Sarri.

NAPOLI – In casa Napoli continua a tenere banco il futuro di Maurizio Sarri, che nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza al Chelsea. Ecco quanto ammesso proprio in merito a questo argomento dall’ex direttore generale degli azzurri, Pierpaolo Marino, ai microfoni del programma radiofonico ‘Tutti Convocati’:

Sarri Napoli, Marino è sicuro dell’addio

Secondo me Maurizio Sarri è destinato ad andare via e a dire addio al Napoli dopo le parole di questi giorni del presidente De Laurentiis. Non credo che arriverà Conte, che decise di lasciare la Juventus perché non riusciva a intervenire nella politica dei calciatori. Giampaolo? Non mi ha convinto nella continuità della sua Sampdoria, quindi punterei su uno come Gasperini per qualità di gioco e risultati. Futuro di Sarri? C’è da registrare il forte interesse del Monaco, ma non credo che sia un salto di qualità per Sarri passare dal Napoli al Monaco”. Secondo voi, invece, come si concluderà questa vicenda? Sarri guiderà il Napoli anche nella prossima stagione o cambierà squadra in estate? Vedremo.