Home Calciomercato Panchina Napoli, c’è il sì di 4 allenatori

Panchina Napoli, c’è il sì di 4 allenatori

CONDIVIDI
Panchina Napoli
Mertens, Insigne e Callejon © Getty Images

Panchina Napoli, c’è il sì di 4 allenatori in vista della prossima stagione: ecco tutti i possibili successori di Maurizio Sarri.

NAPOLI – Maurizio Sarri è sempre più vicino all’addio al Napoli e così la dirigenza azzurra valuta le possibili alternative all’attuale allenatore. Sono diversi i profili accostati alla compagine partenopea in vista della prossima stagione, ma occhio a quattro nomi. Ecco infatti quanto ammesso dall’esperto di mercato di ‘RaiSport’, Ciro Venerato 

Panchina Napoli, ecco tutti i nomi

“La dirigenza del Napoli continua a lavorare per il post Sarri e può già contare su 4 sì. Si tratta di Emery, Giampaolo, Fonseca Gasperini. Si è parlato anche di Garcia, mentre Benitez per motivi personali non vuole tornare ma restare in Premier League. De Laurentiis, tra l’altro, non ha mai insistito veramente per l’allenatore spagnolo. Se Sarri andrà via, tra questi quattro c’è il prossimo allenatore del Napoli, con la variabile Ancelotti. Piace soprattutto Emery che ha un profilo internazionale di alto livello, ha un appeal. Giampaolo? E’ legato al mercato del Napoli”.