Home Calciomercato Panchina Ipswich, clamorosa idea: Gerrard

Panchina Ipswich, clamorosa idea: Gerrard

CONDIVIDI
Panchina Ipswich
Gerrard ©Getty Images

Colpo di scena per quel che riguarda la panchina dell’Ipswich: il club inglese starebbe pensando di affidare la guida tecnica della squadra a Gerrard.

LONDRA – Colpo di scena per quel che riguarda la panchina dell’Ipswich, club che milita attualmente in Championship, la Serie B inglese. Il club della contea del Suffolk starebbe infatti pensando di sostituire l’attuale allenatore Mick McCarthy con un nome a dir poco clamoroso: Steven Gerrard. L’ex capitano del Liverpool è attualmente il tecnico dell’Under 18 dei ‘Reds’ e potrebbe prendere in considerazione la sorprendente destinazione.

Panchina Ipswich, idea Gerrard

A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore il ‘Sun’, secondo cui la dirigenza dell’Ipswich avrebbe intenzione di farsi concretamente avanti per Gerrard. I biancoblu si sono arresi ieri sul campo del Nottingham per 2-1 nel match valido per la 43esima giornata di Championship e sono dodicesimi in classifica a quota 56 punti. Ma è un periodo non proprio felice per l’Ipswich, che nelle ultime cinque giornate di campionato ha raccolto appena 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte). Ora la società punta ad invertire la rotta immediatamente e sogna un super nome per la proprio panchina. Gerrard alla fine accetterà la proposta dell’Ipswich? Vedremo come andrà a finire.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!