Home Calciomercato Panchina Cagliari, assalto a Ventura

Panchina Cagliari, assalto a Ventura

CONDIVIDI
Panchina Cagliari
Ventura © Getty Images

Panchina Cagliari, assalto a Ventura in vista della prossima stagione quando il club rossoblu potrebbe salutare Diego Lopez.

CAGLIARI – Lo scorso 15 novembre è stato esonerato dalla FIGC e ha detto addio alla Nazionale italiana, ma adesso Giampiero Ventura potrebbe tornare ad allenare. Il 70enne originario di Genova vanta parecchi estimatori in Italia e nelle ultime ore ci sarebbe da registrare un forte pressing del Cagliari. Il club rossoblu occupa attualmente la sedicesima posizione in Serie A, ma potrebbe separarsi da Diego Lopez anche in caso di salvezza.

Panchina Cagliari, può arrivare Ventura

E tra i principali candidati a prendere il posto di Lopez ci sarebbe proprio Ventura. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana potrebbe accettare di allenare la compagine sarda. Ora Pavoletti e compagni sono attesi dalla gara interna contro l’Atalanta e devono assolutamente conquistare punti per non rischiare e soltanto successivamente si parlerà di futuro. In ogni caso, l’avventura di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari sembra essere giunta al capolinea e al suo posto potrebbe arrivare Ventura. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, al termine del campionato, e vi terremo aggiornati in merito a questa importante questione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!