Home Calciomercato Panchina Bologna, Donadoni confermato anche il prossimo anno

Panchina Bologna, Donadoni confermato anche il prossimo anno

CONDIVIDI
Panchina Bologna
Donadoni © Getty Images

Panchina Bologna, Donadoni confermato anche il prossimo anno: ecco la decisione definitiva da parte della società rossoblu.

BOLOGNA – Appena dieci giorni fa sembrava certo il suo addio, ma quasi sicuramente Roberto Donadoni guiderà il Bologna anche nella prossima stagione. I rossoblu non vivono un grandissimo momento di forma, hanno perso tre delle ultime quattro gare di campionato e sono al momento tredicesimi in classifica. Nonostante tutto, però, la dirigenza felsinea confermerà la fiducia all’attuale tecnico.

Donadoni Bologna, ancora insieme

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il presidente Saputo avrebbe grande fiducia in Donadoni e vorrebbe puntare su di lui anche nella stagione 2018/19. A fine campionato, le parti sicuramente si incontreranno per capire il da farsi e se ne saprà sicuramente di più. Adesso, però, la situazione è cambiata rispetto a qualche settimana fa: la permanenza di Donadoni sulla panchina rossoblu appare più certa. Vedremo, alla fine, come si concluderà questa vicenda.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!