Home Calciomercato Palacios Inter, nome nuovo per la mediana: le ultime

Palacios Inter, nome nuovo per la mediana: le ultime

CONDIVIDI
Lista Champions Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

PALACIOS INTER, I NERAZZURRI GUARDANO IN SUD AMERICA – Nonostante l’acquisto di Nainggolan, da tempo l’Inter è alla ricerca di centrocampisti che possano raccogliere l’eredità di Borja Valero e Vecino, visto che la società sta cercando di rimpolpare il gruppo con l’innesto di giovani profili di prospettiva.

Palacios Inter, nome nuovo per la mediana: le ultime

PALACIOS INTER, NOME NUOVO PER LA MEDIANA – Come riporta ‘Calciomercato.com’, tra questi ci sarebbe Exequiel Palacios, centrocampista classe 1998 del River Plate che fa parlare di sé per questioni di campo ma non solo. Tuttavia, tralasciando il gossip, si tratta di un centrocampista molto dotato tecnicamente che gioca soprattutto davanti alla difesa, un profilo che l’Inter vanta nel nome di Gagliardini. Palacios era già stato ‘intercettato’ dai radar del Torino che nei mesi scorsi ha provato a prenderlo senza successo. Lo stesso giocatore aveva detto no preferendo rimanere a crescere nel River, un no che potrebbe presto mutare se Inter e Milan dovessero fare sul serio. Le due milanesi, infatti, sarebbero molto interessate a lui in vista della prossima stagione, sempre che Palacios continui a pensare solo a calcio e non alla donne…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!