Home Calciomercato Paco Alcacer Borussia Dortmund, UFFICIALE: c’è il riscatto

Paco Alcacer Borussia Dortmund, UFFICIALE: c’è il riscatto

CONDIVIDI
Paco Alcacer Borussia Dortmund
Paco Alcacer © Getty Images

Paco Alcacer Borussia Dortmund, UFFICIALE: c’è il riscatto dell’attaccante spagnolo che continuerà a giocare in Germania.

PACO ALCACER RISCATTATO DAL BORUSSIA DORTMUND – Adesso è ufficiale: Paco Alcacer ora è a tutti gli effetti un giocatore del Borussia Dortmund. La società tedesca, infatti, ha annunciato il riscatto dell’attaccante spagnolo attraverso un comunicato ufficiale: “Abbiamo comunicato oggi al Barcellona la nostra intenzione di pagare il riscatto. Paco è pienamente con noi, si è rapidamente integrato, ed è diventato una parte integrante della nostra squadra. E’ un grande realizzatore e ha grandi qualità tecniche. Ci aspettiamo molto da lui nei prossimi anni”.

Mercato Borussia Dortmund, assalto a Piatek

Krysztof Piatek non si ferma più e, con il gol messo a segno ieri nella gara di campionato contro il Chievo, si conferma capocannoniere della Serie A con 6 reti. L’attaccante polacco, però, potrebbe dire addio al Genoa a gennaio, quando il Borussia Dortmund proverà a portarlo immediatamente in Germania con un’offerta irrinunciabile. I tifosi rossoblu e i fantallenatori adesso tremano davvero…. >>> PIATEK NEL MIRINO DEL BORUSSIA DORTMUND 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!